Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Varchi SpeedStile, per la sicurezza di Microsoft

I varchi SpeedStile realizzati da Gunnebo Entrance Control sono stati scelti per la sede danese di Microsoft, a garanzia di sicurezza e design.

L’edificio Microsoft che si trova vicino a Copenaghen, ospita circa 900 addetti alle vendite e allo sviluppo. Henning Larsen Architects ha progettato una struttura in un elegante stile nordico, con soffitti alti e un’atmosfera ariosa data dall’uso di pareti bianche, vetro e legni chiari.

All’ingresso si trova in una grande caffetteria pubblica e scale che conducono ai piani superiori.

Un’efficace soluzione di accesso è stata quindi fondamentale per garantire che le zone private dedicate agli uffici, rimanessero sicure e accessibili solo dalle persone con accesso autorizzato. 

Sono stati scelti i varchi motorizzati SpeedStile, che si aprono e chiudono in modo rapido, silenzioso ed efficiente, garantendo un flusso regolare delle persone anche nei momenti più affollati.

Su richiesta di Microsoft, gli SpeedStile installati richiedono l’identificazione al momento dell’ingresso, consentendo invece una libera uscita.

Per grandi pacchi o consegne su pallet che devono raggiungere la mensa, Gunnebo Entrance Control ha invece installato una soluzione di ingresso alternativa: un GlasStile a doppia porta montato su colonne rotanti. 

I varchi SpeedStile sono la soluzione ideale per un sistema di controllo degli accessi senza problemi e senza la formazione di code. 

Gunnebo Entrance Control, azienda del gruppo multinazionale svedese Gunnebo, leader nel settore della sicurezza, offre soluzioni per il controllo degli accessi in grado di integrare tecnologie all’avanguardia e un design apprezzato dai progettisti in tutto il mondo. La gamma Gunnebo Entrance Control comprende sistemi per ogni esigenza, sempre in grado di valorizzare il contesto architettonico nel quale si inseriscono.

Per informazioni contattaci senza impegno:
Tel +39 0461 248 914
E-mail: entrancecontrol.it@gunnebo.com