Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Edifici e sicurezza: per te, un manuale tecnico in regalo

La necessità di proteggere persone e cose nei luoghi di lavoro è sempre più pressante.

Come scegliere i sistemi di sicurezza più adatti all’interno dei nuovi edifici interconnessi?

Scoprirlo è facile, grazie al Manuale “GLI EDIFICI INTELLIGENTI – L’evoluzione dei sistemi di sicurezza nell’era dell’IoT” realizzato da Gunnebo Entrance Control, l’azienda del gruppo Gunnebo leader nel fornire soluzioni di sicurezza fisica vincenti.

Da sempre Gunnebo Entrance Control offre consulenze senza impegno relative all’introduzione dei sistemi di sicurezza nel proprio progetto per essere vicina alle esigenze dei progettisti.

Tutte le soluzioni Gunnebo Entrance Control sono inoltre disponibili come modelli BIM, per facilitarne l’inserimento nel progetto sin dalle sue fasi iniziali.

Il Manuale è stato studiato per rispondere alle esigenze dei progettisti che si apprestano a realizzare le infrastrutture di un edificio. Si tratta di uno strumento di lavoro pratico e di facile consultazione, che prende in esame i vantaggi apportati dalle nuove tecnologie alla fruizione dei luoghi di lavoro.

Un pratico omaggio per i nostri lettori

Il Manuale tecnico può essere richiesto qui.

Con pochi clic i lettori avranno a disposizione un pratico strumento che permette di conoscere meglio gli edifici interconnessi, i sistemi di sicurezza fisica e i criteri per scegliere la soluzione più adatta in base alle necessità concrete e specifiche della realtà in cui si opera.

Il nuovo Manuale completa l’offerta di pubblicazioni che Gunnebo Entrance Control mette a disposizione dei progettisti, per diffondere conoscenze sul tema della sicurezza e facilitare la scelta dei sistemi più adatti.

Gunnebo Entrance Control, azienda del gruppo multinazionale svedese Gunnebo, leader nel settore della sicurezza, offre soluzioni per il controllo degli accessi in grado di integrare tecnologie all’avanguardia e un design apprezzato dai progettisti in tutto il mondo. La gamma Gunnebo Entrance Control comprende sistemi per ogni esigenza, sempre in grado di valorizzare il contesto architettonico nel quale si inseriscono.

Per informazioni contattaci senza impegno:
Tel +39 0461 248 914
E-mail: entrancecontrol.it@gunnebo.com