Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GES.A.P. sceglie varchi Gunnebo per l’Aeroporto di Palermo

L’Aeroporto Falcone Borsellino di Palermo è fra i più importanti scali del Sud Italia; utilizzato ogni anno da circa 4,5 milioni di persone, offre collegamenti con tutte le principali destinazioni nazionali e con numerose città europee.

A gestire l’aeroporto è GES.A.P., società che da quasi trent’anni è impegnata in ogni aspetto della complessa amministrazione di questo scalo e dei servizi correlati all’attività aeroportuale. GES.A.P. è da sempre in prima linea nella ricerca di soluzioni efficienti per soddisfare al meglio le esigenze di passeggeri e operatori del settore, un impegno dimostrato anche dalla certificazione di qualità ISO 9001/2008.

Nell’ottica del continuo miglioramento della qualità dei servizi e dell’ambiente di lavoro, GES.A.P. ha introdotto nuovi varchi per il controllo degli accessi. In aeroporto ci sono infatti numerose aree, l’accesso alle quali è comprensibilmente riservato alle persone autorizzate.

Un sistema di rilevazione delle presenze che comprenda una barriera fisica è importante per impedire l’ingresso di chi non dovrebbe trovarsi nell’area e che, anche solo per imperizia, potrebbe causare danni.

Oltre che sicuri, i varchi devono però avere anche un aspetto gradevole: barriere respingenti o ingombranti non contribuirebbero a rendere piacevole l’esperienza di viaggio o l’ambiente di chi lavora nello scalo.

I varchi SpeedStile di Gunnebo hanno brillantemente soddisfatto entrambe le esigenze, garantendo un controllo sicuro e allo stesso tempo integrandosi perfettamente con il contesto architettonico.

Prodotti da Gunnebo Italia Entrance Control, leader nel proporre soluzioni di controllo accessi per tutti i settori, compresi naturalmente i trasporti, sono caratterizzati da un design elegante e da un funzionamento efficiente e silenzioso.

Fra le numerose soluzioni offerte da Gunnebo, GES.A.P. ha scelto  varchi dalle ante in cristallo a tutta altezza. Pur essendo robustissime e praticamente invalicabili, sono perfettamente trasparenti e non sottraggono quindi luminosità all’ambiente.

I varchi SpeedStile sono disponibili anche in versioni dal passaggio più largo, per facilitare l’accesso alle persone che utilizzano supporti per la mobilità.

Compatibili con ogni sistema di controllo accessi, comprese le più moderne tecnologie biometriche, i varchi SpeedStile sono utilizzati in molte importanti aziende in cui livelli elevati di sicurezza coesistono con una marcata attenzione all’estetica e al design.

Con l’introduzione di questi nuovi varchi, l’Aeroporto Falcone Borsellino conferma la propria vocazione alla qualità, e GES.A.P. ribadisce la sua attenzione alla creazione e al mantenimento di un ambiente gradevole e sicuro.

Per informazioni contattaci senza impegno:
Tel +39 02 26710603
E-mail: entrancecontrol.it@gunnebo.com