Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Controlsecurity sceglie barriere Gunnebo per Palazzo Chigi

Controlsecurity Sistemi, azienda con sede a Roma che in oltre quindici anni di attività ha conquistato un’ottima reputazione su tutto il territorio nazionale per la propria competenza in materia di sistemi di sicurezza, ha recentemente ricevuto l’incarico di installare nuove barriere per il controllo degli accessi all’ingresso per il personale di Palazzo Chigi.

In un edificio di simile importanza è fondamentale che l’aspetto della sicurezza non sia disgiunto da considerazioni riguardo all’estetica: l’eleganza del magnifico palazzo costituisce un valore da tutelare che contribuisce al prestigio dell’intera nazione, e non può certo essere compromessa dall’introduzione di barriere goffe, ingombranti o semplicemente in contrasto con l’equilibrio architettonico del luogo.

Per soddisfare simultaneamente tutte le esigenze di questa installazione – un controllo preciso delle presenze, un’efficace dissuasione nei confronti delle persone non autorizzate e un risultato finale esteticamente pregevole – Controlsecurity Sistemi non ha avuto esitazioni nella scelta delle barriere.

Si è rivolta a Gunnebo, multinazionale svedese leader nel settore della sicurezza.

La scelta si è indirizzata verso i varchi per il controllo degli accessi SpeedStile.

Eleganti, silenziose, discrete, queste barriere sono caratterizzate dai pannelli in cristallo temperato, resistentissimi e invalicabili da parte delle persone non autorizzate, ma allo stesso tempo perfettamente integrabili in ogni contesto grazie alla loro trasparenza, che non sottrae luminosità agli ambienti.

Le barriere SpeedStile sono una delle proposte più evolute nel ricco catalogo Gunnebo; sono state ritenute idonee a complementare reception e ingressi di alcune fra le più importanti aziende e organizzazioni italiane.

SpeedStile può anche essere personalizzato a seconda delle esigenze del cliente come, ad esempio, con serigrafie sulle ante.

Di questa possibilità di personalizzazione si è avvalsa Controlsecurity Sistemi per i varchi installati presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri: è stata realizzata per le ante una serigrafia policroma che riporta fedelmente il logo dell’istituzione e i suoi colori.

Controlsecurity Sistemi è rimasta pienamente soddisfatta della scelta compiuta in considerazione della qualità di prodotti e soprattutto dell’assistenza tecnica e commerciale, un fiore all’occhiello di Gunnebo Italia Entrance Control: il tipo di servizio che ci si può aspettare da un’azienda che si fonda sulla competenza dei suoi professionisti.

Con questa installazione una delle nostre più importanti istituzioni si aggiunge alla lunga lista di aziende ed enti di prestigio che hanno accordato fiducia alle barriere d’accesso Gunnebo.

Per informazioni contattaci senza impegno:
Tel +39 0461 248 914
E-mail: entrancecontrol.it@gunnebo.com
Numero verde 800 699 978